gurkha-1 gurkha-2 gurkha-3

Prende il nome dai guerrieri Nepalesi “GURKHAS”, e nasce in India nel 1887. Oggi Gurkha è uno dei più lussuosi brand nel mondo dei sigari, utilizzando i migliori tabacchi. Gurkha è anche conosciuta per la produzione di sigari in “Limited Release”, e le artigianali scatole contenenti i sigari che sprigionano note orientali.

Presso la nostra tabaccheria potrete trovare quattro diversi sigari Gurkha:

 

  • GRAND RESERVE: Sigaro magnifico prodotto con infusione di Cognac. Presenta il Wrapper del Connecticut, blinder & filler della repubblica dominicana. Magnifico anche nella presentazione: racchiuso in un elegante tubo trasparente con chiusura cera lacca ramata.
  • HERITAGE: sigaro dal gusto intenso di caffè e cioccolato fondente con note speziate. Presenta il wrapper dell’Ecuador, il blinder del Nicaragua e il filler della Repubblica Dominicana, Pennsylvania e Nicaragua. Viene venduto in particolari box da 35 sigari.
  • PAN AMERICAN: sigaro dalle note dolci, con sentori di noci e quercia. Viene venduto in un particolare box a forma di valigia vintage. Formato da 2 diversi tabacchi:  wrapper del Connecticut e blinder & filler del Nicaragua.
  • 125th ANNIVERSARY: dedicato al 125° anniversario di Gurkha, questo sigaro grazie alla complessità di tabacchi utilizzati, regala un gusto molto intenso con note speziate. Vincitore del Golden Label Printing Award 2012, è costituito da diversi tabacchi: wrapper del Brasile, blinder dell’Ecuador e filler del Nicaragua, Brasile e Repubblica Dominicana.

Vi aspettiamo per scoprire insieme questi meravigliosi sigari…..