Il sigaro Il Moro è un sigaro Toscano dalle qualità eccezionali: sofisticato, ricercato e di qualità incomparabile, un sigaro reso straordinario anche dalle sue dimensioni, misura infatti ben 23 cm.

Il Moro è il sigaro “magnum” dei sigari fatti a mano. Di qualità superiore perché solo pochissime sigaraie, dopo oltre 2 anni di addestramento, sanno sviluppare il prodotto che parte dalla selezione della fascia Kentucky, tra le migliori di origine americana e si conclude con il confezionamento dello straordinario blend.

La selezione delle foglie per la fascia è molto accurata perchè devono essere utilizzate solo le migliori, ben curate e stagionate, di colore marrone scuro. Il ripieno è costituito da una miscela dei migliori tabacchi Kentucky di produzione nazionale e nordamericana, un long filler grazie al quale il sigaro risulta pieno e saziante, rotondo e soddisfacente.

Disponibile alla Tabaccheria Cavallini la collezione di questi capolavori dal 2002 al 2011.

Da non perdere l’edizione del 2010 che celebra i 10 anni della produzione de “Il Moro”, che si arricchisce di una stagionatura più lunga che ne valorizza ancora di più le sue sfumature e i suoi tratti distintivi, confezionato in uno splendido porta sigaro in legno massello, numerato ed in edizione limitata. Insomma, una perla tutta da collezionare!

Vi aspettiamo in Tabaccheria!